“Mio Caro Lettore, Dalla scomparsa del Padrone, la Casa è stata scenario di una sanguinosa Guerra Domiciliare.
Oggi i Piccoli Popoli hanno messo da parte i rancori e vivono una Fragile Pace. Questi meravigliosi anni sono ricchi di scoperte, ma anche di tensioni. Il Reame delle Fate ed i Boggart del Focolare si dividono il Pianterreno. Gli Sprighi controllano i loro Liberi Domini al Primo Piano. Giù nelle profondità della Cantina, le esotiche città degli Sluagh si estendono dalla Grande Lama fino al Deserto di Segatura, delimitando i confini dell’Orda. Questo volume vi fornirà gli strumenti per ricostruire la storia del Piccoli Popoli nella maniera più storicamente attendibile.
Insieme scriveremo i Paragrafi, che compongono i Capitoli della vostra Saga, nel corso di cinque dei più tortuosi anni all’interno della Casa. Perciò temperate gli spilli e affilate le forbici. Mettete il vostro vestito più bello e sellate i topi. State per partire per una piccola avventura!”
– Herasmo J. Hemingway
Household è il Gioco di Ruolo più piccolo del Mondo, realizzato dai ragazzi di Two Little Mice ed illustrato da Daniela Giubellini. Questo manuale vi porterà all’interno della Casa abbandonata, in un’ambientazione originale ed immersiva, alla scoperta dei Piccoli Popoli che la abitano.
Incuriositi? Venite a provarlo con noi!!
La sessione è pensata e programmata per 5 giocatori, così da consentire la migliore esperienza di gioco possibile.
Quindi, posti limitati e prenotazione indispensabile!