“L’Inverno sta arrivando.”
E la nuova edizione del gioco di carte del Trono di Spade, in uscita mondiale l’8 ottobre, ci dà la carica per affrontare l’inverno!
Per celebrare l’uscita della nuova edizione di questo bellissimo gioco di carte, ricco nell’ambientazione quanto nelle dinamiche di gioco, Goblin è lieto di invitarvi al torneo inaugurale:
TORNEO UCCISORE DI RE
Il Torneo Uccisore di Re è un evento introduttivo per la seconda edizione del Trono di Spade – il Gioco di Carte, e offre un’opportunità speciale per assaggiare il gioco per la prima volta…
Siccome si tratta di uno speciale torneo inaugurale, i giocatori dovranno seguire regole speciali per la composizione dei mazzi (valide solamente per questo evento).
Si dovranno includere TUTTE le carte di due qualsiasi delle fazioni (indicando la scelta tramite le carte fazione di entrambe le casate scelte. Le carte Strategia non saranno utilizzate in questo evento): ciascuna delle 20 carte del set base (che siano fedeli o meno) dovranno essere incluse nel mazzo.
Un minimo di 10 carte neutrali potranno essere incluse nel mazzo. Per quanto riguarda le carte neutrali presenti in più di tre copie nel set base, si potranno comunque giocare non più di tre copie.
Siamo sicuri che queste regole aiuteranno i giocatori a provare il gioco, e a divertirsi!
Ma non solo, la nostra speranza è che questo regolamento aiuti i giocatori, mentre costruiscono i propri mazzi per questo formato a singola scatola base, ad esplorare le ampie varianti che carte e fazioni possono fornirgli nei normali tornei!
Il prezzo di iscrizione a questo evento è quello dell’acquisto di una singola confezione del Trono di Spade – il Gioco di Carte seconda edizione, 39.95 euro. Ma non temete!! Se avete già comprato la vostra scatola base, non dovrete acquistarne un’altra! Dovrete semplicemente presentarvi con il vostro mazzo, montato secondo le regole appena lette, e divertirvi insieme a noi senza altri costi aggiuntivi!